HEATHER LOCKLEAR quella di Dinasty e Melrose place – Come era e Come è

HEATHER LOCKLEAR

HEATHER LOCKLEAR

Heather Deen Locklear (Westwood, 25 settembre 1961) è un’attrice statunitense.

Heather Locklear – La scheda del personaggio

Nascita: 25 settembre del 1961 a Westwood (USA)

Morte: ancora in vita

HEATHER LOCKLEAR

Professione: Attrice

Maggior Successi

Nel 1979 ottiene i suoi primi ruoli da attrice in un episodio delle serie Il brivido dell’imprevisto e CHiPs. Heather appare in altri piccoli ruoli finché non incontra il produttore Aaron Spelling che le offre il ruolo di Sammy Jo Carrington nel telefilm Dynasty.

HEATHER LOCKLEAR

Sarà l’inizio di una duratura e proficua collaborazione con il produttore Spelling che le affida in seguito il ruolo da protagonista di Stacy Sheridan nel telefilm T.J. Hooker al fianco di William Shatner. Quando nel 1986 termina la serie T.J. Hooker, Heather entra nel cast fisso di Dynasty (sempre nel ruolo di Sammy Jo) fino al termine della serie nel 1989.

HEATHER LOCKLEAR

Nel 1993, ad Heather viene offerto un altro ruolo che la renderà famosa sugli schermi televisivi, ovvero quello di Amanda Woodward nella soap di prima serata Melrose Place sempre prodotta da Aaron Spelling e spin-off del serial Beverly Hills 90210. Gli ascolti della serie, durante la prima stagione, stavano soffrendo parecchio così i produttori pensarono ad un innesto della Locklear solo per pochi episodi, ma il personaggio di Amanda risollevò completamente le sorti della serie diventandone una colonna portante così che Heather ne entrerà a far parte stabilmente dalla seconda stagione fino al termine della serie (nel 1999)

heather locklear

Curiosità

Heather nasce a Westwood, Los Angeles (California) da Diane Tinsley, uno dei produttori esecutivi della Disney, e da William Robert Locklear, un amministratore dell’UCLA. È la più piccola di quattro fratelli e cugina di Marla Maples la quale è stata la seconda moglie di Donald Trump

heather locklear

Heather ha avuto relazioni con diversi esponenti di Hollywood tra cui gli attori Tom Cruise (nel 1981) e Scott Baio; è stata sposata per sette anni con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, dal maggio 1986 all’agosto 1993. Dopo il divorzio, Heather ha sposato Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi, il 17 dicembre 1994 a Parigi e dal quale chiede istanza di divorzio nel 2006.

Nel nostro sito http://curiosando708090.altervista.org oltre altri 500 personaggi famosi per divertenti come erano e come sono oggi. C0053

heather locklear

heather locklear

heather locklear

web
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

5,0 / 5
Grazie per aver votato!