
Linda Carroll Hamilton (Salisbury, 26 settembre1956) è un’attrice statunitense.
Linda Hamilton – Scheda del personaggio
Nascita : 26 settembre del 1956 a Salisbury (USA)
Ancora in vita
Professione : Attrice


Maggior Successi
È diventata famosa per la sua interpretazione di Sarah Connor nei primi due film della serie Terminator e per la sua performance nella parte di Catherine nella serie tv La bella e la bestia al fianco di Ron Perlman.

Curiosità
Ha una sorella gemella identica, Leslie, che ha lavorato con lei come controfigura nel secondo film di Terminator.
Sofferente di disturbo bipolare, ha deciso di rendere pubblico il suo disturbo per dare voce a coloro che soffrono di questa patologia e per incrementare la ricerca scientifica. C0104
Ti potrebbe interessare anche ….
Terminator il film (1984) – Guarda qui ora
Arnold Schwarzenegger l’incredibili storia – Guarda qui ora
Edward Furlong John Connor in Terminator 2 … dalle stelle alle stalle – Guarda qui ora


A seguito di una relazione avuta dal regista sul set di Titanic, Linda ha ottenuto il divorzio e 50 milioni di dollari, raggiungendo, così, il 7º posto nella top ten dei divorzi vip redatta dalla rivistaForbes.


Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]
oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook
Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo