MARINA LA ROSA … la “Gatta morta” del Grande Fratello 1 oggi

Marina La Rosa

marina la rosa

Marina La Rosa (Messina, 21 gennaio 1977) è un personaggio televisivo e attrice italiana, nota per avere partecipato alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello.

Marina La Rosa – La scheda del personaggio

Nascita: 21 Gennaio del 1977 a Messina

Ancora in vita

Professione: Personaggio televisivo

marina la rosa

marina la rosa

Maggior Successi

La carriera di Marina La Rosa ha inizio con la prima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello da cui viene eliminata il 23 novembre 2000, 72 giorni dopo l’inizio della trasmissione con l’83% dei voti. Per la sua propensione alla seduzione all’interno della casa viene soprannominataGatta morta, soprattutto per le provocazioni attuate nei confronti di Pietro Taricone.

marina la rosa

Uscita dalla casa, ha realizzato un calendario per la rivista Max composto da 12 scatti sexy

Nel 2003 partecipa ad alcune fiction tv, tra cui Carabinieri 2 e Un posto al sole

Nel 2005 conduce per Italia 1 una serie di speciali su Miss Muretto. Nel 2006 conduce il programma In Out sul canale televisivo digitale Alice Home TV e partecipa come concorrente al talent show di Canale 5 Reality Circus.

marina la rosa

Il 12 aprile 2015, dopo diversi anni di assenza dalle scene, torna in televisione come ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda su Rete 4. Dal 29 ottobre 2016 prende parte come opinionista al programma Il giallo della settimana, spin-off di Quarto grado in onda su TGcom24 con la conduzione di Remo Croci

marina la rosa

Curiosità

A seguito della notorietà conseguita dal reality, prende parte come ospite a diversi programmi televisivi, per ritirarsi momentaneamente dalle scene nel 2001 per seguire corsi di recitazione.

Il 18 settembre 2010 a Teano, sposa l’avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto un figlio (Renato) nel 2009. Ad aprile 2011 è nato il loro secondo bambino, Gabriele.

marina la rosa

Marina adesso ha 38 anni, studia recitazione, e da tempo non appare in televisione. Nel frattempo si è sposata con l’avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto due figli: Andrea e Gabriele. La Rosa si dedica quasi esclusivamente alla famiglia, ma quando appare in pubblico non delude mai i fan. C0158

marina la rosa

marina la rosa

marina la rosa

web
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

5,0 / 5
Grazie per aver votato!