Che fine ha fatto e come è oggi MONICA LEWINSKY la stagista più famosa al mondo

Monica Lewinsky

monica lewinsky

Monica Samille Lewinsky (San Francisco, 23 luglio 1973) è una psicologa statunitense, nota internazionalmente per la relazione intercorsa con il presidente degli Stati Uniti Bill Clinton emersa nel cosiddetto sexgate.

Monica Lewinsky – La scheda del personaggio

Nascita: 23 Luglio del 1973 a San Francisco

Ancora in vita:

Monica Lewinsky (AP Photo/Soile Kallio)

monica lewinsky

Maggior notorietà: 

Dopo il trasferimento al College di Santa Monica si è laureata in psicologia al Lewis & Clark College a Portland nel 1995. Successivamente si è trasferita a Washington, dove ha preso servizio alla Casa Bianca, durante il primo mandato di Clinton.

monica lewinsky

Monica prese un master in Psicologia sociale alla London School of Economics nel 2006 e tentò di costruirsi una carriera alternativa, prima disegnando borse, poi puntando sui reality tv. Senza successo, perché ormai era marchiata a vita.

monica lewinsky

Inoltre la Lewinsky è diventata la portavoce dell’unica cosa in cui era davvero la più competente di tutti: la lotta al bullismo mediatico. Che ai suoi tempi avveniva soprattutto attraverso i mezzi d’informazione tradizionali, giornali e tv, oggi si gioca in rete. Monica è riuscita a reinventarsi come una figura importante nella lotta al cyberbullismo, il bullismo online di carattere sessuale.
 

Curiosità:

monica lewinsky

La relazione tra Monica Lewinsky e Bill Clinton, che fu celebre soprattutto per gli incontri erotici nello studio ovale della Casa Bianca (poi definita satiricamente stanza orale giacché, secondo quanto fu dichiarato, questi incontri ebbero carattere di mero sesso orale, senza rapporti sessuali completi), cominciò quando la Lewinsky lavorava al dipartimento interno della Casa Bianca nel 1995.
 
monica lewinsky
 
Nel 2015, il museo Las Vegas Erotic Heritage le ha offerto un milione di dollari per assicurarsi l’abito blu che la donna indossava durante il famoso rapporto orale con Bill Clinton. Si tratta dello stesso vestito che la Lewinski consegnò all’Fbi come prova dei suoi rapporti con l’ex presidente. C0176
 
monica lewinsky
 
web
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

5,0 / 5
Grazie per aver votato!