La straziante fine di PAUL WALKER mitico nella serie Fast and Furious – (1973/2013)

PAUL WALKER

Paul Walker

Paul William Walker IV (Glendale, 12 settembre 1973 – Santa Clarita, 30 novembre 2013) è stato un attore e produttore cinematografico statunitense.

Ha raggiunto la notorietà soprattutto per aver interpretato Brian O’Conner nella serie di film Fast and Furious.

Paul Walker – La scheda del personaggio

Nascita: 12 Settembre del 1973 a Glendale

Morte: 30 Novembre 2013 a Santa Monica

Professione: Attore – Produtture

Paul Walker

Paul Walker

Maggior Successi

Debuttò a tredici anni nel film Non aprite quell’armadio. Successivamente recitò nella soap opera Febbre d’amore nel ruolo di Brandon Collins ed ottenne un piccolo ruolo nel film Pleasantville. Si fece notare nel film The Skulls – I teschi, ma ottenne la fama con Fast and Furious, seguito da 2 Fast 2 Furious, Fast & Furious – Solo parti originali, Fast & Furious 5, Fast & Furious 6 e Fast & Furious 7. Nel 2004 recitò nel film Un amore sotto l’albero insieme a Penélope Cruz.

Paul Walker

Nel 2005 recitò al fianco di Jessica Alba in Trappola in fondo al mare, e nel 2006 in Flags of Our Fathers di Clint Eastwood e in 8 amici da salvare. Partecipò alla serie Shark Men (un programma per la salvaguardia degli squali). Fra i progetti a cui avrebbe dovuto prendere parte, erano previsti Hitman: Agent 47 (in cui avrebbe dovuto interpretare l’Agente 47), e The Best of Me – Il meglio di me basato sull’omonimo libro di Nicholas Sparks. Con Vin Diesel vinse l’MTV Movie Awards 2014 come miglior coppia dello schermo.

Paul Walker

Curiosità

Walker viveva a Santa Barbara con i suoi cani

Nel marzo 2010 si recò a Constitución, in Cile, per offrire il suo aiuto alle persone ferite nel terremoto di magnitudo 8,8 del 27 febbraio.

Paul Walker

Il 30 novembre 2013 Paul Walker perse la vita all’età di 40 anni in un incidente stradale presso Santa Clarita (Los Angeles) a bordo di una Porsche Carrera GT guidata da un amico, Roger Rodas, anch’egli rimasto ucciso. Secondo il suo agente erano reduci da un evento benefico organizzato per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Yolanda nelle Filippine quando la Porsche Carrera GT su cui viaggiavano si schiantò contro un lampione e due alberi e prese fuoco.

Paul Walker

Il corpo dell’attore fu cremato e le sue ceneri sepolte al Forest Lawn Memorial Park di Hollywood Hills. A seguito della morte dell’attore, la produzione di Fast & Furious 7 ingaggiò i suoi fratelli Cody e Caleb come controfigure per continuare a girare la pellicola. c0194

Paul Walker

Paul Walker

Paul Walker

Paul Walker

web
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

5,0 / 5
Grazie per aver votato!