Ramona Badescu
Ramona Badescu (Craiova, 29 novembre 1968) è un’attrice, showgirl e cantante rumena naturalizzata italiana.
Ramona Badescu – La scheda del personaggio
Nascita: 29 novembre del 1968 a Craiova
Morte: Ancora in vita
Professione: Attrice – Showgirl – Cantante
Maggior Successi
Nel 1994 debutta in televisione nella serie televisiva fantasy Le storie di Farland, nel ruolo della chiromante Vedonia. Poi inizia la sua carriera cinematografica e televisiva interpretando ruoli significativi in fiction tv di successo come La piovra 8, Incantesimo 2, I misteri di Cascina Vianello.
È stata, insieme a Giulia Montanarini, Pamela Prati e Angela Melillo una delle primedonne del Bagaglino con lo spettacolo Marameo.
Curiosità
Cresciuta in Romania da famiglia benestante, oltre alla propria lingua madre parla correntemente l’italiano, il francese e l’inglese. È laureata in Economia e Commercio.
Articolo competo su RAMONA BADESCU con le sue FOTO più seducenti in formato integrale – Qui ora
Dal 1996, dopo il matrimonio con un avvocato rumeno, da cui non ha avuto figli, è diventata anche cittadina italiana. C0074
L’ultima apparizione televisiva risale al 2005 quando ha preso parte alla seconda edizione de La Fattoria con Barbara D’Urso e Pupo. In seguito è passata alla politica, diventando consigliere del Comune di Roma per i rapporti con la comunità romena. Da allora Ramona ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, dedicandosi al marito, un noto avvocato.
Di recente la Badescu è tornata al centro del gossip dopo essere stata paparazzata durante una giornata di shopping con il pancione in bella vista. La showgirl, che oggi ha cinquant’anni, presto diventerà mamma per la prima volta di un bel maschietto nei primi mesi del 2020.
Gli articoli completo di oltre 500 personaggi famosi li potrete trovare nel nostro sito: http://curiosando708090.altervista.org
Ed infine …. come è adesso Ramona Badescu
Alcune foto tratte dal suo profilo Facebook e Instagram
Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]
oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook
Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo