WILLIE AAMES dalla Famiglia Bradford e Paradise ai giorni nostri

Willie Aames

Willie Aames

 

Willie Aames (all’anagrafe: Albert William Upton) (Los Angeles, 15 luglio 1960) è un attore, regista e produttore televisivo statunitense, già noto come attore bambino nei primi anni Settanta e quindi con una lunga carriera di attore soprattutto alla televisione.

La scheda del personaggio – Willie Aames

Nascita: 15 luglio del 1960 a Los Angeles

Ancora in vita

Professione: Atttore – Regista

Willie Aames

Willie Aames

Maggior Successi

È noto soprattutto per i ruoli da protagonista avuti tra la fine degli anni settanta e l’inizio degli anni ottanta nel telefilm La famiglia Bradford (Eight Is Enough, 1977 – 1981), in cui interpretava Tommy Bradford, e nel film Paradise (1982), dove ha recitato al fianco di Phoebe Cates.

Willie Aames

Willie Aames

Curiosità

Negli anni ’90, ormai terminata la serie Baby Sitter e dopo aver lottato per anni con la droga e alcool, Aames riscopre la propria fede cristiana, con un percorso che lo porta a diventare un ministro ordinato. Dal 1995 al 2004, è protagonista in una serie di video e di una tournée come il supereroe cristiano Bibleman.

Willie Aames
Qui giovanissimo

Il giorno della festa del Ringraziamento del 2008 tenta il suicidio a causa di problemi finanziari. Presenta quindi istanza di fallimento, avendo contratto debiti per oltre 350.000 dollari, dopo che si separa dalla seconda moglie. C0051

L’attore allestisce una vendita di tutti i suoi beni il 26 marzo 2009, nella sua abitazione di Olathe, nel Kansas, al fine di scongiurare l’imminente pignoramento della sua casa. Negli Stati Uniti l’iniziativa di Aames conquistato l’attenzione dell’intera nazione, ma vi partecipano principalmente i suoi fans.

Willie Aames

Willie Aames

web
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

5,0 / 5
Grazie per aver votato!