ILARY BLASI … il suo incredibile IERI e OGGI

ILARY BLASI

lary Blasi (Roma, 28 aprile 1981) è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana.

ILARY BLASI – Scheda del personaggio

Nascita : Roma il 28 aprile del 1981

Ancora in vita:

Professione: Showgirl

ILARY BLASI

Maggior Successi

 Nel 2003, Ilary passa a Rai 2 per condurre l’edizione estiva del programma musicale Top of the Pops con Alvin, in tour tra Diamante, Cagliari e Tempio Pausania con una programmazione di due puntate a settimana (sabato alle 14:00 e giovedì alle 22:40). Dal settembre del 2003 affianca invece Fabio Fazio nel suo nuovo programma Che tempo che fa, trasmesso su Rai 3 fino a maggio 2004. Il programma, in onda dal venerdì alla domenica, vede Ilary impegnata a lanciare i collegamenti con i numerosi inviati della trasmissione, a presentare gli ospiti in studio e a leggere le previsioni a fine puntata.

Nel febbraio 2006 affianca Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo insieme a Victoria Cabello. Sempre nel 2006, in estate presenta con il Mago Forest e Cristina Chiabotto il Festivalbar.

Dal 15 gennaio 2007 presenta su Italia 1 Le Iene con Luca e Paolo. Nel settembre 2007 conduce, insieme al Mago Forest, Mai dire Candid, un programma ideato dalla Gialappa’s Band in onda sempre in prima serata su Italia 1. Il programma va in onda prima de Le Iene, trasmesso in seconda serata e condotto sempre da Ilary con Luca e Paolo.

Nell’autunno 2008 Ilary viene affiancata a Le Iene da Fabio De Luigi, che sostituisce Luca e Paolo per l’edizione autunnale. Nel 2009 il duo comico torna alle Iene con Ilary restandovi fino alla primavera del 2011.

Dal 19 settembre 2016 conduce la prima edizione del Grande Fratello VIP, con concorrenti famosi, in onda su Canale 5

Curiosità

L’ingresso di Ilary nello show-business avviene nel 1984, quando a soli 3 anni con la sua famiglia appare nello spot dell’Olio Cuore, accanto a Mariangela Melato. Successivamente un’amica di famiglia, proprietaria di un’agenzia pubblicitaria, informa la madre di Ilary che stavano cercando una bambina bionda con gli occhi azzurri per uno spot di una marca di panettoni. Il provino andò bene e Ilary venne così scritturata per il lavoro. Negli anni successivi ripete l’esperienza prendendo parte a numerose campagne pubblicitarie, tra cui Cicciobello, Rock (giocattoli), Renault, FIAT, Barilla, Galbusera, Findus, Balocco, Sanson e Interflora.

Alla fine degli anni novanta lavora per i fotoromanzi della casa editrice Lancio, posando completamente nuda per Marco Zamboni, partecipando alla commedia di Roberto Di Sante Tassinar in Love al Teatro Testaccio di Roma, e concorrendo a 17 anni a Miss Italia 1998, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio.

Il 19 giugno 2005 ha sposato il calciatore Francesco Totti, con il quale ha avuto tre figli Cristian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e Isabel (10 marzo 2016). Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. L’11 luglio 2022 la coppia, dopo 17 anni di matrimonio, ha annunciato la separazione

Senza trucco dai social
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione- Condividi allo stesso modo

4,9 / 5
Grazie per aver votato!