URSULA DAVIS … da Attrice erotica a Fumettista .. Ecco COME ERA e COME E’ oggi

Ursula Davis

ursula davis

Di origini finlandesi, la bellissima Ursula Davis (in arte Hula Hop) è una tra le più belle icone sexy del cinema erotico-soft made in Italy (e non solo).

Ursula Davis – La scheda del personaggio

Professione: Ex attrice – Fumettista

Maggior Successi

ursula davis

Sempre molto glamour e mai volgare l’ attrice Hula Hop non ha mai interpretato ruoli hard limitandosi sempre ed esclusivamente a pellicole (e video) solo sexy ed erotico/soft.

ursula davis

Proprio grazie alla sua indubbia bellezza e alla sua forte carica erotica, Miss Davis è spesso stata ospite su riviste mitiche come Playmen ed Albo blitz per le quali ha realizzato svariati servizi fotografici che ,se possibile, ne esaltavano ancor di più la sua bellezza e la sua incredibile somiglianza con la celebre zia.

ursula davis

Ursula-Hula è famosa in tutto il mondo (ad esempio in Germania dove è considerata un vero e proprio mito. In Francia ed Olanda dove ha realizzato una serie di fotoromanzi. In Giappone, in America, New York, in Malesia, Singapore…….) ed infatti in questi ultimi anni, lontana dall’ Italia, Ursula Davis ha portato i suoi bellissimi spettacoli in giro per il mondo!

Curiosità

ursula davis

Modella, attrice e cantante Ursula (che, tra l’ altro, è nota anche per essere la nipotina della celebre attrice americana Bette Davis) ha sempre portato avanti la sua personale battaglia contro la pornografia sui set cinematografici così come nella vita. C0172

Nata sotto il segno zodiacale del Toro la Davis, che ha frequentato il Liceo Artistico, ha realizzato una serie di fumetti (oggi purtroppo introvabili) da lei stessa definiti “ironici ed erotici” ed aggiunge: “Oltre che disegnare mi piace scrivere e filosofare su argomenti erotici, pertanto mi cimenterò anche in queste altre espressioni artistiche.……

ursula davis

web
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

4,9 / 5
Grazie per aver votato!