CHRISTOPHER ATKINS .. quello di Laguna Blu – Ecco COME E’ oggi 35 anni dopo

Christopher Atkins

christopher atkins

Christopher Atkins Bomann (Rye, 21 febbraio 1961) è un attore statunitense.

Christopher Atkins – La scheda del personaggio

Nascita: 21 Febbraio del 1961a Rye USA

Ancora in vita

Professione: Attore

christopher atkins

christopher atkins

Maggior successi

Atkins iniziò a lavorare come attore all’età di diciannove anni, ed ebbe subito un successo travolgente. Il film d’avventura Laguna blu, in cui recitava insieme alla giovanissima Brooke Shields, uscì nelle sale nel 1980 e fu un enorme successo di botteghino. Il film costò infatti 4,5 milioni di dollari, incassandone 58. Laguna blu rimane un classico tra i film romantici e d’avventura. Il suo ruolo gli diede occasione di mostrare la sua abilità nel nuoto e, con la sua bellezza e la sua nudità integrale, innocente, diventò subito un autentico idolo adolescenziale. Dopo il successo del film, Atkins veniva riconosciuto e braccato ovunque. Le sue fan gli strappavano letteralmente i vestiti di dosso.

christopher atkins

Atkins è stato il ragazzo copertina di numerosissime riviste per adolescenti ed è stato testimonial in diversi spot pubblicitari di grossi marchi commerciali come Coca Cola e Adidas, che sfruttavano la sua immagine di bel ragazzo.

Curiosità

CHRISTOPHER ATKINS

Mentre frequentava la Denison University, Atkins era un bagnino ed istruttore di vela, quando un amico lo convinse a partecipare ai provini di Laguna blu. Fu scelto tra circa 4000 aspiranti al ruolo, senza che avesse mai manifestato prima l’intenzione di fare l’attore.

christopher atkins

Posò nudo per Playgirl due volte nel 1983, e la rivista vendette il massimo delle copie, con l’attore all’apice della bellezza e el sex appeal

Tratto dal nostro sito Curiosando708090

LAGUNA BLU (1980) – Qui ora

Dagli anni 90 a oggi, inizia a lavorare a progetti realizzati per il passaggio sui grandi Network o sulla televisione via cavo, C0180 

christopher atkins

web
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

5,0 / 5
Grazie per aver votato!